Ciao, sono Heloisa, naturopata con formazione professionale quadriennale e specializzazione in Fitocomplementi.
Il mio lavoro è sostenere l'equilibrio psicofisico generale delle persone.

Nella mia pratica, cerco di capire come posso accompagnare i miei clienti nel modo più gentile, nutriente e pratico. ⁣In questa sede si dà la priorità al trattamento delle cause alla base dei problemi di salute, oltre a educare i clienti per garantire che abbiano gli strumenti corretti per comprendere la loro costituzione, le loro tendenze, per agire in autonomia andando avanti.

Quello che amo della naturopatia è che prevede un approccio olistico e su misura, osservando tutti i diversi sistemi e come possono essere intrecciati (sistema nervoso, apparato digerente, sistema endocrino), considerando come l'alimentazione e lo stile di vita giocano tutti un ruolo fondamentale, tenendo in mente sempre le esigenze individuali di chi ho di fronte.

Ricevo per i consulti dal vivo oppure online (una facilità sia per me che per i clienti) per darti gli strumenti necessari per comprendere il tuo corpo e migliorare la tua salute generale in maniera sostenibile per te.

Amo questo mestiere, mi sento fortunatissima di percorrere questa strada e di essere in grado di supportare persone nelle trasformazioni della loro salute.

Adoro la delicata interazione tra la nostra mente e l'equilibrio organico all'interno dei nostri corpi, e tutto ciò che i sintomi ci dicono - se ascoltiamo bene.

Il mio profondo entusiasmo per il campo della medicina olistica è nato dalle mie esperienze personali e sono così onorata di poter assistere ai miei clienti nella costruzione della propria salute attraverso l'educazione, il supporto e l'empatia.

Credo in un approccio olistico al trattamento, tenendo conto di come la mente, l'alimentazione, la storia personale e la genetica svolgano tutti un ruolo nel benessere generale di ognuno.

Riavviare il tuo sistema mente e corpo può essere un compito difficile se lo consideri come qualcosa da realizzare istantaneamente.. ma se lo consideri non tanto come una sfida ma piuttosto come un percorso da fare passo dopo passo, allora diventerà molto più facile immaginarlo come fatto.

Sentirsi male sempre non è normale e nemmeno necessario.

Le stesse scelte portano sempre agli stessi risultati.. che creano le stesse esperienze.

Cambiamo qualcosa? Sarei molto lieta di accompagnarti!

Lavoriamo insieme?

Ti aspetto con tutto il cuore